“UN VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI”. UNA MISSIONE POSSIBILE

“UN VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI”. UNA MISSIONE POSSIBILE

“UN VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI”. UNA MISSIONE POSSIBILE

Anche quest’anno AFaDOC partecipa alla campagna “1 voto, 200.000 aiuti concreti!” promossa da Unicredit sul sito www.ilMioDono.it a sostegno delle Organizzazioni Non Profit, dal 18 dicembre al 31 gennaio.
Le condizioni, però, sono cambiate rispetto alle scorse edizioni e tendono a penalizzare le associazioni più piccole. Intanto non è più possibile usare il bonifico: si può donare soltanto sul Sito con modalità Carta di Credito/Debito (su circuito Visa e Mastercard), BancomatPay o MyBank.
Inoltre per accedere al finanziamento l’associazione dovrà ricevere almeno 50 preferenze e soprattutto almeno 20 donazioni per un totale minimo di 500 euro.
Ma davvero pensiamo che sia una missione impossibile? Assolutamente no: abbiamo bisogno che coinvolgiate gli amici, che diffondiate il messaggio sui vostri social in modo tale da arrivare entro il 31 gennaio a 50 preferenze. E soprattutto abbiamo bisogno che facciate una donazione, anche minima, per raggiungere i 500 euro: 50 donazioni da 10 euro, oppure 34 donazioni da 15 euro, oppure 25 donazioni da 20 euro. Dai, ce la possiamo fare!!! Vi ringrazio tantissimo fin d’ora per quello che considero il vostro regalo di Natale per Afadoc.

Per votare e donare clicca QUI