UN VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI!

UN VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI!

“UN VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI!”
UN GESTO CHE CI RENDE COMUNITA’

Una comunità è fatta di persone, ma anche di tempo che si dedicano a vicenda. A te chiediamo soltanto cinque minuti. Saranno sufficienti per votare AFaDOC nella campagna “1 voto, 200.000 aiuti concreti!” promossa da Unicredit sul sito a sostegno delle Organizzazioni Non Profit.

Sei pronto? Vai sul sito www.ilMioDono.it nell’area della nostra Associazione (qui), cliccando su “Vota e sostieni questa organizzazione” e seguendo l’iter proposto dalla Banca. Potrai votare via mail, Twitter o Facebook una volta sola e ogni voto vale un punto. Non ti costa nulla!
Dopo aver votato riceverai via mail da www.ilMioDono.it la comunicazione dell’avvenuta votazione: a quel punto dovrai confermare la scelta per validarla.

La nostra Associazione riceverà il contributo di Unicredit soltanto se raggiungerà almeno 150 punti e 5 donazioni plus. Potrai attivare la donazione plus versando almeno 10 euro contestualmente alla votazione tramite carta di credito (PagOnline) o MyBank, indicando lo stesso indirizzo email /Twitter /Facebook utilizzato per la votazione. Ogni votazione plus vale 5 punti.
Il contributo di Unicredit è un aiuto davvero fondamentale per le nostre attività del prossimo anno. A te votare costa pochissimo: cinque minuti e, solo se decidi per la donazione, il costo di una pizza, ma per noi vuol dire tantissimo. Vuol dire immaginare nuovi progetti e tradurli in realtà.

Perciò vota e invita tutti i tuoi amici a votare AFaDOC, facciamo comunità!