5 PER MILLE: TU FIRMI, NOI FACCIAMO

5 PER MILLE: TU FIRMI, NOI FACCIAMO

5 PER MILLE: TU FIRMI, NOI FACCIAMO

A noi di Afadoc, piace molto fare. Amiamo fare. Adoriamo fare.
Facciamo mille cose, ma ne vorremmo fare (5 per) mille di più.

Firmando ci permetti di fare. Scegli allora di devolvere il 5 per mille ad Afadoc indicando il nostro codice fiscale 92073110287 sulla tua dichiarazione dei redditi. Per te è solo una firma, per i nostri associati che hanno difficoltà a crescere a causa del Deficit di GH, il Panipopituitarismo, le anomalie del gene SHOX, la SGA, la sindrome di Turner e altre sindromi genetiche rare, è molto di più. È il camp estivo per bambini e ragazzi in terapia con l’ormone della crescita, il week giovani adulti, il corso per i loro genitori. Perché quando un bambino è in terapia, tutta la sua famiglia è in cura.

Puoi devolvere il 5 per mille con il modello 730 e con la Certificazione Unica indicando il nostro codice fiscale nella casella “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” e firmando. Puoi farlo nello stesso modo anche se usi il modello redditi persone fisiche (in questo caso gli schemi per la donazione dell’8 per mille e del 5 per mille sono nella stessa pagina).

Ma, se anche a te fare piace quanto a noi, puoi moltiplicare il tuo contributo invitando i tuoi amici a devolvere il loro 5 per mille. Più saremo e più faremo!

Grazie (5 per) mille davvero da

Cinzia Sacchetti e tutte le famiglie di Afadoc