Eventi e appuntamenti fissi

Maratone Solidali

Le Maratone solidali, come la Last 10km Venicemarathon e la Last 10kmMarathon Solidale di Verona alle quali parteciperemo nel 2015, sono eventi podistici non competitivi collaterali alle Maratone Classiche di 42km realizzati per sostenere le numerose Organizzazioni No Profit, che aderiscono perché vedono nell’evento un’occasione speciale di visibilità pubblica e la possibilità di raccogliere fondi per finanziare i loro specifici progetti solidali.

A.Fa.D.O.C. ha scoperto questo mondo solidale soltanto nel 2014, aderendo al Charity Program della 29° Venicemarathon e ha raccolto una discreta somma per il progetto “DIVERSA…mente. Percorsi tra mente e corpo nella sindrome di Turner” a sostegno appunto di questa sindrome rara.
Nel 2015 raddoppiamo! partecipando anche all’evento di Verona. Entrambi gli eventi serviranno a sostenere il progetto “Una VITA RARA con il SORRISO” a sostegno di tutte le sindromi rare di cui ci occupiamo.
CERCHIAMO RUNNER e DONATORI per il 2015 !!!

cs

Verona 2015

Clicca per maggiori informazioni >

cs

Venezia 2014

Clicca per maggiori informazioni >

 


SOSTENERE A.Fa.D.O.C.
I modi in cui puoi aiutare A.Fa.D.O.C. e sostenere i nostri progetti sono davvero molti.
Puoi diventare socio, donare il 5 x 1000, acquistare i nostri gadgets, fare una donazione, una partnership aziendale, volontariato, ecc...
Non ti resta che cliccare e scegliere quello più adatto a te >
CHI SIAMO
L’Associazione Famiglie di Soggetti con Deficit dell’Ormone della Crescita ed altre Patologie Rare,da cui l’acronimo A.Fa.D.O.C., è nata il 26 ottobre 1993...

Scopri chi siamo e leggi la nostra storia >


PATOLOGIE DI RIFERIMENTO
A.Fa.D.O.C. segue più patologie, tutte collegate in qualche misura alla terapia con GH (ormone della crescita), almeno in età pediatrica ad esclusione delle sindromi di Ehlers-Danlos che vengono trattate nella sezione dedicata.

Approfondisci>

CENTRI PRESCRITTORI
Entra e viualizza la lista dei centri prescrittori divisi per regione
Approfondisci>








Iscriviti alla newsletter AFaDOCNews