“UN VOTO 200.000 AIUTI CONCRETI”

“UN VOTO 200.000 AIUTI CONCRETI”

“UN VOTO 200.000 AIUTI CONCRETI”

Cara amica, caro amico, fermati un attimo.
Sei in ufficio che lavori al pc, oppure sei a casa a curiosare sull’i-phone. Fermati due minuti, solo due.
Ci sei? Bene: vai sul sito www.ilMioDono.it di Unicredit ed entra nella scheda della nostra Associazione (puoi farlo cliccando qui) e clicca sul tasto “Vota questa organizzazione” (ogni preferenza accordata vale 1 punto). Puoi scegliere la modalità con cui intendi votare: via e-mail oppure social (facebook, twitter, ecc).

Votare è semplice e totalmente gratuito!

Grazie! E, se proprio vuoi esagerare e utilizzare al meglio questi due minuti che ci hai dedicato, fai una donazione plus di almeno 10 euro per Afadoc, regalandoci altri 5 punti.

Se entro il 31 gennaio avremo totalizzato almeno 150 punti e 5 donazioni plus concorreremo alla ripartizione del monte premi finale per un massimo di 12.000 euro ad associazione.

“Un voto 200.00 aiuti concreti” diventa così un ottimo modo per scambiarci un regalo di Natale e permettere alla nostra Associazione di finanziare altre attività a favore delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi.

Colgo al volo l’occasione per inviarvi, anche a nome del Consiglio Direttivo e di quanti collaborano con la nostra Associazione, un forte abbraccio di Buon Natale e gli auguri più affettuosi per un Nuovo Anno sereno da passare insieme.

firma

Cinzia Sacchetti
Presidente associazione A.Fa.D.O.C. onlus
cel: 3487259450 – e-mail: cinzia@afadoc.it