INTERNATIONAL CHILDREN’S GROWTH AWARENESS DAY

 

 

Gentilissimo/Gentilissima,
la campagna di sensibilizzazione sull’importanza della crescita dei bambini è volta al termine e oggi 20 settembre ha raggiunto il suo apice nella Giornata Internazionale “CHILDREN’S GROWTH AWARENESS DAY”.

In questi mesi, per la nostra Associazione, il lavoro è stato veramente intenso… abbiamo cercato di sfruttare al massimo questa nuova e importante opportunità… e così, con l’aiuto di molti amici ed esperti, siamo riusciti a lanciare tantissimi messaggi relativi alla crescita dei bambini vista come il più importante indicatore della loro salute e a mettere luce ai problemi che una crescita irregolare può nascondere.

Tutti assieme, in questo breve periodo, siamo riusciti, attraverso i nostri canali social, il nostro sito e la nostra newsletter… a raggiungere veramente moltissime persone. Grazie a tutti voi siamo riusciti nel nostro intento cioè quello di informare, rispondere a domande più o meno complesse o semplicemente quello di incuriosire/sensibilizzare le persone a fronte di queste importanti problematiche.

Domenica scorsa, 17 settembre, poi… nell’unico evento diretto della nostra Campagna nazionale rivolto alla Cittadinanza di Brescia, abbiamo anche lì centrato l’obiettivo, portando all’attenzione di genitori, medici e insegnanti queste informazioni, riuscendo così a sensibilizzare l’opinione pubblica sui bambini e sulla loro crescita.

Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e ringraziamo tutti gli amici e simpatizzanti di A.Fa.D.OC. perché è anche grazie alle loro molteplici condivisioni che siamo riusciti a far risuonare la nostra voce in maniera così potente!

E allora non mi resta che darvi appuntamento alla Campagna del 2018!!

A presto,

Cinzia Sacchetti
Presidente associazione A.Fa.D.O.C. onlus