Partito il conto alla rovescia per l’Edizione di Natale di “Un voto, 200.000 aiuti concreti”

image001

 

E’ partito il conto alla rovescia  per l’Edizione di Natale di “Un voto, 200.000 aiuti concreti”

UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

L’Iniziativa è partita  Giovedì 1 Dicembre 2016 e terminerà Lunedì 16 Gennaio 2017

Vota A.FA.D.O.C alla pagina https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=889 e contribuirai alla realizzazione dei nostri progetti per  il supporto psicologico ai bambini con problematiche croniche e rare caratterizzate da scarsa crescita, con  particolare attenzione alla Sindrome di Turner e Panipopituitarismo, e alle loro famiglie.

GRAZIE !

SEGUI queste semplici istruzioni per VOTARE :
• clicca sul link di voto che sarà presente  nella sezione dedicata ad A.FA.D.O.C.;
• clicca la modalità, tra quelle proposte, con la quale intendi esprimere la Preferenza (Mail / Facebook/Google Plus/Twitter).
Qualora sceglierai di esprimere la Preferenza a mezzo Mail, ti  verrà richiesta la compilazione di un apposito “form” contenente “nome, cognome e indirizzo email”. Laddove, invece,   sceglierai di esprimere la Preferenza tramite uno dei social network previsti, ti verrà proposto il popup standard di autenticazione previsto dal profilo social utilizzato;
• clicca in corrispondenza della scritta “Non sono un robot” e seleziona -all’interno di una griglia di immagini casualmente riprodotte- le immagini corrispondenti alla traccia della richiesta (es: seleziona tutte le immagini in cui appare una pizza).
Tale attività ha lo scopo di rendere più sicuro l’iter di votazione evitando l’utilizzo o l’intromissione di sistemi di voto automatizzati.
A conclusione dell’operazione  riceverai conferma dell’esito della tua votazione.

ANCORA GRAZIE !!!