Nasce la VM10KM: i dieci km più suggestivi al mondo!

image001 La 29^ Venicemarathon raddoppia. Il giorno della 29^ Venicemarathon si potrà correre per la prima volta una 10 km aperta a tutti, che ripercorrerà l’ultimo tratto della Maratona.

Da quest’anno chiunque potrà vivere la magia della Venicemarathon e correre una delle 10 km più affascinanti al mondo. Il Venicemarathon Club lancia la prima VM10KM, una corsa non competitiva aperta a tutti (nordic walkers e fitwalkers compresi) a passo libero, in programma domenica 26 ottobre e inserita proprio nel contesto della 29^ Venicemarathon.

Con partenza dal Parco San Giuliano di Mestre (porta blu – Exposport Venicemarathon Village) e arrivo in Riva Sette Martiri a Venezia, la corsa ripercorrerà gli ultimi 10 km della Maratona di Venezia, con il suggestivo attraversamento del ponte di barche sul Canal Grande, lo splendido passaggio in Piazza San Marco e l’arrivo trionfale tra due ali di folla in Riva Sette Martiri. La partenza è prevista alle ore 9.00 circa e i partecipanti avranno a disposizione 1h30’ per completare il percorso.

Anche la VM10KM potrà essere un’occasione per raccogliere fondi a favore del nostro progetto “DIVERSA…mente. Percorsi tra corpo e mente nella sindrome di Turner” per cui chiediamo a tutti i simpatizzanti di A.Fa.D.O.C. di attivarsi per trovare RUNNER disposti a diventare nostri FUNDRAISER.

Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e di partecipazione alla nostra raccolta contattateci ai nr. 0444.301570 – 348.7259450 oppure info@afadoc.it c’è tempo fino al 10 ottobre … VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!! ne vale la pena….

 

Runner:

Clicca sul nome per maggiori informazioni!

1 NORDIC WALKING LAGO DI GARDA