CAMPO SCUOLA / VACANZA FAMIGLIA

17-31 agosto 2013

VILLAGGIO SANTA SABINA ***
Hotel Santa Sabina – località Torre Santa Sabina (BR)

IMG_6623

1z

 
Situato sulla costa pugliese, a pochi chilometri dalla città bianca di Ostuni, il villaggio di Santa Sabina sorge all’interno di una proprietà posta direttamente sul mare ed è armoniosamente inserito nel paesaggio circostante.
Il villaggio è a pochi chilometri dalla “città bianca” di Ostuni, in riva al mare ed in un parco di 90.000 mq.
La natura e la bellezza del mare, creano una cornice unica che si sposano con lo stile mediterraneo del Complesso.
Il complesso è costituito in un parco lambito direttamente dal mare, ne è separato da una piacevolissima pineta privata. Si sviluppa essenzialmente in tre parti: tre corpi di villette mediterranee che si affacciano sui giardini; il corpo centrale con una costituzione a due piani, sempre in stile mediterraneo con terrazze che guardano verso il mare e una zona di servizi e di animazione. La struttura dispone dei seguenti servizi: piscina olimpionica, attrezzata con zone d’ombra e sdraio, vasca per bambini, campo polivalente con illuminazione per tennis, backet e calcetto; bocce tiro con l’arco, tennis da tavolo e canoa.

 
2z

 
Botique con giornali, riviste, generi di prima necessità. Bar a bordo della piscina, piacevole punto d’incontro animato da giochi e musica dal vivo. Anfiteatro per intrattenimenti e animazione. Animazione sportiva con ginnastica e tornei vari.
Le camere, arredate in stile meditterraneo, sono spaziose e confortevoli, hanno servizi con doccia, telefono; dispongono di terrazze o patio. Dotate di TV color e frigorifero. La pulizia è giornaliera mentre il cambio della biancheria da letto è bisettimanale, da bagno a giorni alterni.
Centrale con piccola colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Particolarmente curata è la cucina, con piatti tipici pugliesi, buffet di verdure, carne e pesce; vino in caraffa a volontà ai pasti.

La scheda di adesione va ritornata entro il 1° marzo.
Il gruppo dovrà essere composto da almeno 30 persone!, pena l’annullamento dell’offerta ricevuta.

Ecco la documentazione:
Informazioni utili
Il villaggio
Scheda adesione_campo scuola 2013
Scheda adesione vacanza_2013